Parliamo di affari: traslochi per aziende
Il trasloco di un’azienda richiede molti preparativi, molto tempo, molte riflessioni e spesso molti sforzi. Noi di Kattenberg Traslochi lo sappiamo bene. In qualità di Traslocatori Certificati di progetti, sappiamo meglio di chiunque altro come far funzionare senza problemi i traslochi di progetti aziendali. Dagli uffici ai magazzini, dalle scuole agli archivi. I traslocatori di Kattenberg Traslochi conoscono le regole.

Dagli uffici alle strutture sanitarie, dalle scuole agli archivi
Il trasferimento di un’azienda è sempre impegnativo. Magari state traslocando l’ufficio e tutte le postazioni di lavoro devono essere reinstallate. Oppure lavorate in una scuola e tutte le cattedre e le lavagne devono essere portate in una nuova sede. Anche nel settore sanitario i traslochi sono un evento regolare, con l’assegnazione di posti a nuovi clienti o la messa in funzione di nuovi edifici. Ogni trasferimento di progetto richiede un approccio diverso. Noi elaboriamo il piano (insieme) in modo che sappiate cosa aspettarvi.
Che tipo di trasloco vi serve?
Accordi nero su bianco
Scriviamo e registriamo sempre tutti gli accordi presi. I nostri preventivi contengono una descrizione del lavoro necessario per il trasloco, chi esegue quale parte e il prezzo totale. Oltre al preventivo, spesso prepariamo anche un copione, che elenca tutti i preparativi importanti per il trasloco. Pensate per esempio alla pianificazione del trasloco, alla codifica dei colori che utilizziamo e alle ulteriori disposizioni pratiche.
Mondial Kattenberg Traslochi per la logistica di progetti
I traslochi di aziende sono più complicati di quelli privati. Spesso la logistica è più complessa, ci sono più persone coinvolte e gli interessi economici sono diversi. Quando vi rivolgete a un Traslocatore Certificato, potete essere certi di ricevere la consulenza più esperta per il vostro trasloco. Mondial Kattenberg Traslochi ha acquisito il titolo ufficiale di Traslocatore Qualificato Certificato e come tale viene annualmente esaminato su vari punti quali ambiente, qualità, sicurezza, protezione e salute.

Capoprogetto e caposquadra
I lavori di grandi dimensioni richiedono una buona preparazione e una direzione chiara. Ecco perché abbiamo dei capiprogetto e dei capisquadra. Insieme al cliente, i capiprogetto elaborano un piano d’azione, coordinano le rimozioni fisiche e controllano i progressi. Insieme al capoprogetto, il caposquadra dirige le squadre di rimozione. Inoltre, il caposquadra sa esattamente come avere i traslocatori giusti al posto giusto e come svolgere il lavoro alla perfezione. È il vostro punto di contatto nel giorno del trasloco e il ponte tra i nostri clienti e le squadre di trasloco.
<iframe src=”https://www.klantenvertellen.nl/retrieve-widget.html?button=true