Trasferimento di postazioni di lavoro e inventario
Una nuova sede, forse una nuova azienda o un nuovo ufficio? Un trasloco è un passo importante! Naturalmente, si preferisce che avvenga il più rapidamente possibile, in modo che tutti possano tornare al lavoro con poche interruzioni. E, se possibile, dev’essere fatto bene al primo colpo. I traslochi di uffici sono proprio la nostra specialità!

Cosa possiamo fare per voi?
- Spostare completamente l’archivio o gli schedari, compreso il contenuto.
- Scollegare e ricollegare tutte le apparecchiature.
- Smontaggio e rimontaggio dei mobili.
- Regolare tutti i banchi all’altezza corretta.
- Rimuovere le lavagne e gli schermi dalle pareti e riappenderli.
- Stoccare temporaneamente le scorte nel nostro capannone.
Rimozione dell’ufficio in un giorno
In quanto titolari di un’azienda, desiderate naturalmente che il lavoro riprenda il prima possibile. Per voi il trasloco dovrebbe durare il meno possibile e dopo il trasferimento non avete certo il tempo per recuperare le vostre cose e per collegare computer ed altre apparecchiature. Allora conviene affidarsi a traslocatori esperti, che sistemeranno tutto nel posto giusto in modo rapido e competente!

Cosa facciamo noi, cosa fate voi?
In genere, il trasloco di un ufficio è sempre composto da pochi elementi standard: le postazioni di lavoro con una scrivania, una sedia e forse qualche armadio. Poi ci sono gli oggetti della mensa, delle sale riunioni e degli archivi. Vanno tolti dalle pareti le lavagne o gli schermi, mentre i computer vanno consegnati con molta cura e senza graffi alla nuova sede. Prendiamo accordi su ogni aspetto dell’operazione, decidendo insieme chi fa cosa tra i dipendenti dell’ufficio e i traslocatori di Kattenberg.
Costi del trasloco di un ufficio
Il costo del trasloco di un ufficio dipende dal numero di postazioni di lavoro e del volume dell’arredo da spostare. Ma anche la distribuzione del lavoro fra noi e voi influisce sul prezzo. Per ottenere una buona offerta, saremmo felici di fissare un appuntamento per un preventivo non vincolante. Uno di nostri consulenti verrà a trovarvi, dopodichè vi invieremo il preventivo via e-mail.

L’attrezzatura giusta al posto giusto
Per ogni postazione di lavoro utilizziamo un box per computer, che si adatta esattamente a una postazione di lavoro con una scrivania e tutti i suoi accessori. In ufficio ci sono anche degli schedari? Abbiamo un sistema intelligente anche per quelli! Utilizziamo scatole da un metro per imballare in modo ingegnoso il contenuto degli armadietti. Con queste, imballiamo tutto da sinistra a destra, dall’alto in basso. Disimballiamo di nuovo lo stesso armadio nella sua nuova collocazione. Sempre da sinistra a destra, dall’alto in basso. Ritroverete tutto allo stesso posto!

Cari Kattenberger, Abbiamo fatto traslocare un pianoforte molto pesante. Sia al ritiro che alla consegna, i traslocatori sono stati molto cordiali. Hanno rapidamente trovato una soluzione pratica per un difficile…

Quando siamo arrivati al nostro nuovo indirizzo, abbiamo prima pranzato e poi è arrivato il momento di disfare le valigie. Non mi ricordavo di avere così tanti addobbi natalizi. Sentivamo…

Vorremmo ringraziare il team di Kattenberg Traslochi per l’ottimo servizio e la professionalità del trasloco. È stata un’impresa, ma senza stress. Anche se il tempo era piovigginoso e freddo, l’umore…

Hanno fatto un trasloco alla perfezione!! Fantastico! Ottimo servizio e super veloci. Siamo molto soddisfatti di Kattenberg. Dopo tre traslochi con voi, anche in futuro sceglieremo di nuovo Kattenberg.

Che bello rivedere le mie cose dopo più di un anno. I miei complimenti per come avete impacchettato tutto.

Giovedì scorso abbiamo traslocato con l’aiuto di cinque simpatici operai che lavoravano solo, ma in modo ordinato. In men che non si dica tutto l’arredo stava nel furgone del trasloco…

Possiamo solo dire: “Uomini di classe quelli di Kattenberg!”. Se mai dovessimo pensare di tornare nei Paesi Bassi, sappiamo già chi sarà il nostro traslocatore.

Ho una grande ammirazione per Mike, Henry e Mark. So che la loro sveglia è suonata alle cinque di quella mattina e hanno finito alle cinque e mezza del pomeriggio.…

Abbiamo guardato con grande ammirazione e stupore come questi uomini riuscissero ingegnosamente a caricare la nostra roba nel bellissimo camion al millimetro. Incredibile quanta maestria! Inoltre lavoravano continuamente pur rimanendo…

Un’altra grande esperienza con Kattenberg! Grazie mille a questa ditta. Hanno dipendenti fantastici che si fanno in quattro per te.
Richiedete un preventivo non vincolante per il vostro trasloco d’ufficio
Per ottenere una stima dei costi, ci farebbe piacere fissare un appuntamento da voi per fare una buona valutazione. Verrà a trovarvi un nostro consulente per stimare l’entità del lavoro e in base a questa stima elaboreremo un preventivo non vincolante.