Pronti per il trasloco della scuola, via!
A volte non sono solo gli studenti ad essere promossi, ma l’intera scuola! Un trasloco scolastico può essere un’impresa. Tutti gli apparecchi degli studenti, le lavagne, gli schermi televisivi, le postazioni di lavoro degli insegnanti…. .Meglio farlo durante le ferie, per non creare disagi a nessuno e permettere a tutti di iniziare bene il nuovo anno scolastico.

Cosa possiamo fare per voi?
- Spostamento degli armadi, compreso il contenuto.
- Scollegare e ricollegare tutte le apparecchiature.
- Smontaggio e rimontaggio dei mobili.
- Regolare tutti i banchi all’altezza corretta.
- Rimuovere e riappendere le tavole e gli schermi dalla parete.
- Stoccare temporaneamente mobili ed oggetti in eccesso nel nostro capannone.
Trasferimento di prima classe
Una pianificazione chiara e precisa è indispensabili per il trasloco di una scuola. Il capoprogetto o il caposquadra crea un piano d’azione per il trasloco, così che tutti sanno esattamente cosa dev’essere fatto e quando. In questo documento scriviamo tutti gli accordi, come ad esempio l’uso di adesivi colorati e i loro codici. Questi adesivi permettono di vedere facilmente la destinazione di ogni oggetto. Chiaro e ben organizzato come sa fare solo Kattenberg.
Trasferimento di collegi o università
Il trasloco di un collegio o di un’università è di un livello ancora più alto. Spesso hanno diverse sedi e di conseguenza ci vogliono più movimenti di trasloco. Ciò richiede che i nostri traslocatori pianifichino con precisione e lavorino insieme come una macchina ben oliata. E noi lo facciamo, senza problemi!

Attrezzature per traslochi di ogni forma e dimensione
Per i traslochi scolastici disponiamo di un’ampia gamma di attrezzature. Le utilizziamo per assicurarci che il trasloco avvenga senza problemi. Per esempio, lavoriamo con delle scatole speciali per computer che si adattano esattamente a una scrivania, ma disponiamo anche di contenitori rotanti che si adattano a oggetti di grandi dimensioni. Un buon inizio è metà della battaglia, ma anche una buona attrezzatura non deve mai mancare!
Preventivo gratuito per un trasloco scolastico
Per ottenere una stima dei costi, è consigliabile fissare un appuntamento per un sopralluogo. Uno dei nostri consulenti vi farà visita per valutare l’entità del lavoro, per poi elaborare un preventivo non vincolante.